01/08/09

[Free books for punx]
ANGOSCIA ROCK - il racconto
[Puj] "Luridi ratti di fogna, vi racconteremo una storia. Una fanta-storia punk animata da laceranti sussulti d'amore e da irresistibili tensioni di morte, che vi trascinera' per le strade sudice e malfamate del Nostro Imminente Futuro. Una storia ambientata nel Regno della Paranoia e dell'Alienazione. Una storia natalizia a tempo di angoscia-rock. Shakerate un cocktail di chiodi e veleno per assaporarlo comodi sull'orlo dell'abisso, con le gambe penzoloni. Ed iniziate a leggere...".

Questo l'esordio del racconto di 32 pagine che costituiva il booklet del nostro 7" "Angoscia-rock". Il contenuto musicale del disco è da tempo disponibile sul web, ma il racconto fin ad ora non lo era. Cogliendo quale occasione la recensione del 7" sulla web-zine Punk4Free, abbiamo pensato di rendere il testo liberamente/gratuitamente reperibile in formato .pdf. Quindi, se vi va, cliccando qui, potrete leggere il parere di Joel sul disco e, cliccando qua sotto, scaricare un pacchetto .rar che contiene disco e racconto. Let's go!


>>> Download KALASHNIKOV "Angoscia-rock" 7" in .mp3 + Angoscia-rock NOVEL [32 pagg., sorry, in Italian!] in .pdf (via Punk4Free)

Nessun commento:

Posta un commento