10/03/10

[We talk about us (in japanese!)]
EL ZINE # 3 feat. Kalashnikov collective!
[Puj] Dopo l'antologia edita l'anno scorso da Sp Records di Tokyo, altre novità che ci riguardano mi giungono inaspettate dal giappone! Il terzo numero di una trendyssima fanzine nipponica ("El Zine", una specie di Maximum Rock'n'roll un po' più elegante) non solo contiene una lunga intervista ai Kalashnikov, ma dedica loro anche la copertina! Ah, ah, ah!
Ogni numero di El Zine è monotematico: questo verte sulle punk bands con ragazze al microfono. Accanto a noi, nomi illustri come i leggendari Petrograd dal Lussemburgo e gli Assassinators dalla Danimarca, giovane band che va per la maggiore. Ringraziamo il simpatico Kenji per l'ottimo (e sorprendente) trattamento!
Il titolo della monografia è "Brucia donne mondo", che sa un po' di caccia alle streghe e roghi medievali (ingenuità giapponese), ma che credo si riferisca alla nostra canzone "Brucia, ragazza, brucia", molto amata dai giapponesi in quanto cover di una celebre sigla televisiva delle loro parti (Gekkou Kamen), la cui musica pensammo di utilizzare all'insaputa di tutti (e invece...).
Comunque sia, a patto che parliate correntemente il giapponese, potrete leggere l'intervista ai K. scaricandola in formato .pdf da qui sotto.
Kenpai!

>>> Download Kalashnikov Collective interview from "EL ZNE" #3 [Jap] (.pdf - 3,4 mb.)

Nessun commento:

Posta un commento