30/11/11

[We talk about...]
VAMPIRIZZATI OGGI: new Kalashnikov 7"... revealed!
[Puj] Evviva. E' on-line la pagina monografica dedicata a Vampirizzati Oggi, il nostro ultimo 7" (il linkino é qua sopra). Dentro ci trovate le canzoni, i testi, l'artwork e le solite divagazioni sui temi che ci hanno ispirato nonché sulle vicende (semiserie) legate alla registrazione del disco.
Approfittiamo di quest'occasione per ringraziare tutte le etichette d.i.y. sparse per il mondo che hanno collaborato nella produzione/distribuzione del disco, ovvero: Choas Rurale (Canada), SP Records (Giappone), La Nuragica, Sirboni records, Nuclear Chaos, Solezenith/LeTormenta, Kutre records (Mexico), Deny Everything, Forever True, Baobab autoproduzioni, Antenora distro, Fraildieilfa autoproduzioni, Cimurro d.i.y., La Revolution sera pas motorisée (Francia), Burning Boards, Fussil 'zine (Mexico), Sapilla 'zine (Grecia), Comets and Anchors. Oh, spero di non aver dimenticata nessuno...
E non dimentichiamo nemmeno il Manu (Ebola, Food for Worms) e Diego (Graficanera), che hanno contribuito con i loro lavori grafici al booklet del disco. Yaaa!

>>> Go to Vampirizzati Oggi page!

19/11/11

[We talk about...]
GRAFICANERA blog!

"Grafica Nera è un progetto artistico di ispirazione anarchica e anti-autoritaria, il nostro obbiettivo è arricchire la diffusione cartacea e digitale del pensiero libertario realizzando grafiche di nostra iniziativa e anche su proposta di attivist*. Le nostre produzioni spaziano tra opuscoli, flyer, poster, manualetti, loghi, copertine per dischi e libri, vignette satiriche, fumetti, immagini per serigrafie, piccole animazioni digitali e tante altre cose… Crediamo nella forza comunicativa dell’immagine e intendiamo servirci di questa potenzialità per fare il solletico alla gente rassegnata a questo mondo senza armonia e a corto di gioia. In poche parole, vogliamo spargere iconoclastia con le nostre icone".
[Puj] Graficanera è un ottimo blog curato da colui che, tra l'altro, ha realizzato gli artwork interni del nostro ultimo sette pollici. Nel sito ci sono alcuni dei lavori grafici di questo misterioso personaggio, ma anche poster, flyer e opuscoli da lui appositamente tradotti ed illustrati, come quello, davvero interessante e soprattutto attuale, su anarchia e alcool ("...per un mondo di incanto, o di anarcoolismo?...”). Il nostro mister x è molto disponibile e collaborativo, ma anche moooolto bravo, quindi non abbiate riserve a contattarlo per qualsiasi progetto frulli nelle vostre menti bacate...

>>> Enjoy Graficanera.noblogs.org!

11/11/11


Kalashnikov collective live @ Telos Occupato, Saronno, Italy [31 october 2011, Halloween party!]