24/04/15

[We talk about...new Kalashnikov collective album!]
L'algebra morente del cielo / The dying algebra of the sky (10 tracks, 180gr black vinyl, gathefold artwork with booklet of 16 pages)
Dopo un lavoro di circa due anni (prima sessione di registrazione, marzo 2013), esce finalmente “L'algebra morente del cielo”, il nostro nuovo disco: 10 canzoni per altrettante sceneggiature di film immaginari. Per ora, l'unico modo per ascoltarlo è adagiare il vinile nero da 180 grammi su di un giradischi e farci posare sopra la puntina. Usciranno musica e parole! Incredibile vero? A tutti coloro che ci chiedono focosamente (e ne siamo ovviamente contenti) di mettere su internet gli mp3, già pronti con smartphone e cuffie all'ultima moda per girare per le strade e sui treni sulle nuove note del collettivo Kalashnikov, diciamo: pazientate ancora un po'!
Aspettare a mettere subito in download i pezzi è un modo tutto nostro di esprimere solidarietà alla schiera di distro, etichette e entità DIY che hanno supportato questo nostro ennesimo disco, acquistandone svariate copie ai quattro angoli del globo ancora prima di sapere come e quando sarebbe uscito. Per cui...vivi la tua scena! Se ti interessa ascoltare il disco, scegli dall'elenco qui sotto la distro a più vicina e chiedi una copia del vinile!

Lanterna Pirata (Genova)
EqualRights (Forlì)
SubnormalFactory (Cagliari)
Tutti Pazzi (Milano)
Fra il dì e il fà (Udine)
Gusto Rana (Padova)
Limb Disarm (Lecco)
RattoProduzioni (Verona)
Forever True (Reggio Emilia)
Gustosissimorecords (Brescia)
Oltraggio autoproduzioni (Taranto)
NuclearChaos (Modena)
Calimocho (Tradate)
Nikotina Rehorz (Firenze)
Ludd (Trento)
Radio Onda Rossa (Roma)
OutCry (San Pietroburgo, Russia)
Piratita (Monterey, Messico)
Sp Records (Tokyo, Giappone)
Chaos Rurale (Montreal, Canada)
Aborted Society (Seattle, USA)